La figura deve occuparsi dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo dei clienti assegnati, nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda. Dovrà curare le attività di assistenza tecnica, relativamente ai prodotti-servizi offerti, in ottica customer care.
Si offre retribuzione adeguata al ruolo, percorso di crescita ed inserimento, formazione on the job. È richiesta ottima conoscenza di tipo professionale nell’utilizzo dei software di video scrittura e gestione fogli di calcolo (es. Excel; LibreOficce Calc; Open Office Calc; o similari) . Conoscenza di base per quanto concerne la gestione dei database è requisito premiale. Esperienze pregresse maturate nell’ambito della pubblica amministrazione locale rappresentano titolo preferenziale. Si richiede laurea o titolo di studio equivalente, in ambito commerciale o informatico.
Completano il profilo: spiccate doti organizzative e relazionali, leadership, predisposizione al lavoro per obiettivi e alla collaborazione, curiosità e impegno all’apprendimento sotto i profili commerciale e tecnico.
"*" indica i campi obbligatori