TEAS01

Assistenza tecnica e supporto clienti PA Area Finanziaria e Paghe: N.2 Posizioni Senior e Junior – Sede di Catania

La figura ricercata deve occuparsi dell’ assistenza e della gestione Area (finanziaria e paghe) servizi di paghe- ragioneria dei clienti assegnati nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda.
Si offre retribuzione adeguata al ruolo, percorso di crescita ed inserimento, formazione on the job. È richiesta ottima conoscenza di tipo professionale nell’utilizzo dei software di video scrittura e gestione fogli di calcolo (es. Excel; LibreOficce Calc; Open Office Calc; o similari) . Conoscenza di base per quanto concerne la gestione dei database è requisito premiale. Esperienze pregresse maturate nell’ambito dei servizi di assistenza alla pubblica amministrazione locale rappresentano titolo preferenziale. La laurea in economia e commercio o in giurisprudenza consentono un buon livello di impiego, anche se, in alcuni casi, può essere sufficiente il diploma di ragioneria e/o una laurea di I livello (generalmente della durata di 3 anni) nel settore economico-giuridico, laurea o titolo di studio equivalente, in ambito commerciale.
Completano il profilo, capacità di analisi dei dati, estrema precisione nei calcoli, disponibilità a lavorare in team, problem solving, comunicazione efficace, orientamento al cliente, negoziazione, organizzazione, orientamento al risultato, iniziativa, flessibilità, gestione dello stress.


Compila la form

  • Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.
    Carica CV in PDF massimo 8MB